Classifica "Marone nel pallone" dopo la decima giornata.

Data 19/6/2006 3:01:14 | Argomento: VARIE

Cronaca della decima giornata...
Giappone 0 - 0 Croazia


Un altro giocatore si è aggiunto alla allegra combriccola: alberto11. Benvenuto e... che la Dea del gioco sia con te!!!

giocatori: 22
risultati indovinati in pieno: 1 (Nicola17)
pareggio indovinato: 3 (ConteOliver, gatfil e kia)
risultato sbagliato: 18 (tutte vittorie Croazia)


Dopo la non brillante prova iniziale con l'Australia, il Giappone si riscatta impattando con una Croazia che pure non aveva demeritato nella partita d'esordio contro il Brasile. Tra i quattro soli giocatori che hanno pronosticato il pareggio, è degno di nota l'en-plein di Nicola17 perchè, con questo risultato, si installa al secondo posto della generale, scavalcando lasestola, al terzo errore di fila, come Pietro, del resto.
Gli altri punti sono appannaggio di gatfil, kia (che continua il suo momento positivo) e ConteOliver che non riesce a staccarsi dalle zone medio-basse in cui vivacchia ormai da parecchie partite.
Non troppo positiva la prima giocata dell'ultimo arrivato, alberto11 che incappa in un 0-1 non azzeccato.


Brasile 2 - 0 Australia

giocatori: 22
risultati indovinati in pieno: 5
vittoria Brasile indovinata: 17
risultato sbagliato: 0


E' inevitabile.... scende in campo il Brasile, vince..... e qui nessuno sbaglia. D'altronde è uno dei favoriti per il mondiale.
Fra i 5 en-plein è da segnalare, in modo particolare, il pronto riscatto di lasestola, riuscendo a recuperare la seconda posizione, a fianco di Nicola17 ed a sole due lunghezze da Pietro.
Notevole anche quello dell'ultimo arrivato alberto11 che gli consente di cancellare quel demoralizzante 0 in classifica.
Non dimentichiamoci poi di Simpson. Con il suo en-plein ha fatto un ulteriore balzo nella generale, considerando soprattutto che parte dall'handicap delle prime dieci gare non giocate.


Francia 1 - 1 Corea del Sud

giocatori: 22
risultati indovinati in pieno: 1 (kia)
pareggio indovinato: 2
risultato sbagliato: 19 (tutte vittorie per la Francia)


Secondo bidone tirato dalla Francia a quasi tutti i nostri giocatori!!! beh, vorrà dire che sarà interessante la prossima Francia-Togo. Li non potrà sbagliare, altrimenti.... A CASA!!!
Tornando al nostro piccolo, notevole risultato di kia, non tanto per questo en-plein in particolare quanto per l'incredibile progressione nelle ultime partite.
Un dato su tutti rende bene l'idea dell'impresa che kia sta confezionando: la percentuale di partite vinte. Si attesta, infatti, al 67%, appena sotto i due mostri sacri Pietro e Nicola17 (con 69%) ed a pari merito con gatfil e gibi.
Purtroppo la sua classifica assoluta è penalizzata dalle 8 partite iniziali non giocate, ma se tanto mi da tanto, tra non molto la vedremo su in alto....
Risultato positivo anche per Simpson, e per lucifero che ha raggiunto una posizione di tutto rispetto.



Ricordo ancora il seguente link:

Risultati partite

dove c'è un file pdf con tre tabelle: i risultati di tutte le giocate, la classifica secondo il nuovo regolamento e quella secondo quello precedente.
Tempo permettendo (quello orario, ovviamente, non meteorologico) spero di riuscire a tenerle aggiornate costantemente.


Questi sono gli appuntamenti della prossima giornata:
ore 15:00, Togo - Svizzera
ore 18:00, Arabia Saudita - Ukraina
ore 21:00, Spagna - Tunisia






Buone giocate a tutti.....

P.S. Comunicazione di servizio:
Rispondo ad un quesito giunto in redazione e relativo alla modalità di inserimento dei pronostici: ricordatevi di cliccare sul pulsante "Invia query" relativo OGNI VOLTA che effettuate un pronostico su una partita.
Se riempite le impostazioni di più partite contemporaneamente e poi cliccate sul pulsante di una sola partita, solo quella sarà aggiornata, le altre continueranno a contenere il risultato precedente o, se non sono mai state fatte delle giocate, rimarranno addirittura vuote facendovi così perdere un punto.



Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=64