Gioan en pé nut

Data 13/12/2009 23:46:27 | Argomento: MUSICA & CULTURA

Padre Giovanni Cristini è proprio una figura molto amata e VALE SEMPRE LA PENA lavorare per ricordare la sua vita.

La (quarta) replica del recital "EN PE' NUT", riproposta alla Sala della Comunità di Marone, ha riscosso un grande consenso di pubblico; la sala si è riempita in fretta e qualche spettatore ha dovuto rimanere in piedi.

Anche questa volta gli attori, i tecnici, il coro e tutto l'entourage hanno lavorato con passione e convinzione riuscendo a presentare uno spettacolo di alta qualità: molto buono il ritmo ed il succedersi delle scene, eccezionale la partecipazione ed il trasporto di tutti gli attori, ottimo il lavoro sulle luci e sui nuovi effetti speciali ed il lavoro (nascosto ma importantissimo) sul miglioramento della qualità dell'audio, coinvolgente la prestazione del coro.

Il pubblico ha gratificato il lavoro del gruppo manifestando un particolare entusiasmo, non lesinando applausi e risate di compiacimento e fermandosi anche dopo la fine per "scoprire" qualcosa di più sulla "piccola ma profonda figura" che fu, ed è, Gioan en pé nut.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita del recital: al pubblico innanzitutto, agli ideatori e autori, agli attori ed a tutti coloro che, in qualche modo, hanno collaborato."



Link alle fotografie del recital


Inoltre è stato creato un gruppo Tiago su Facebook: questo è il relativo link


Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=447