Classifica finale di Marone nel Pallone Serie A 2017/2018

Data 22/5/2018 2:30:22 | Argomento: SPORT

Domenica 20 maggio: con l'ultima giornata di Campionato di Serie A, termina anche l'edizione 2017/2018 di Marone nel Pallone.
I primi due posti del podio sono appannaggio degli stessi giocatori degli ultimi due anni! Se l'anno scorso eravamo indecisi per la fortuna o la bravura, a questo punto sembra ormai chiaro che ci sia... un concorso di colpa! Cioè, la bravura si accoppia per forza ad un pizzico di fortuna.
Il vincitore di questa edizione è di nuovo bidello, in testa ormai da moltissime giornate, con un vantaggio notevole sul secondo classificato, il solito Marco.
Terzo classificato, quest'anno, è Masterpiece che, pur avendo esattamente gli stessi punti del secondo, presenta, però, una differenza reti peggiore.

Ora è il momento della scelta dei premi: tocca a bidello decidere quale scegliere tra la sedia pieghevole da campeggio, la bilancia impedenziometrica multifunzione ed il booster carica cellulari da 5200 mAh.
Appena comunicata la scelta, verrà informato il secondo classificato (Marco) e, di seguito, anche Masterpiece...


Per quanto riguarda il Premio Fedeltà (un Hard Disk esterno USB 3.0 da ben 2 teraByte, con colore a scelta) sono 20 i giocatori che, a termini di regolamento, hanno effettuato almeno 340 pronostici e che, quindi, parteciperanno all'estrazione.

Nello specchietto di seguito sono elencati i nomi dei giocatori ed i numeri a loro assegnati:




Il giocatore che sarà in possesso del numero primo estratto sulla ruota di Milano nell'estrazione del Lotto di martedì 22 maggio si aggiudicherà il premio in palio.
Qualora, come primo numero, ne uscisse uno tra quelli compresi tra 81 e 90 (non presenti nello specchietto) si prenderà in esame il 2° estratto e così via fino al primo numero valido.

Arrivederci a tutti alla partenza del Campionato Serie A TIM 2018/2019!!!






Questa notizia proviene da Marone a Colori
http://www.maroneacolori.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.maroneacolori.it/article.php?storyid=1134