Mai fidarsi dei computer..... chiedo scusa per l'errore ma, purtroppo, Nadia non ha completato la corsa causa grossi problemi di vesciche ai piedi. L'equivoco è nato perchè, inspiegabilmente, la classifica ufficiale la riporta esattamente nella posizione raccontata. D'altronde pare che questo non sia stato l'unico errore riportato dai cronometristi.
Chiedo scusa quindi a tutti e, soprattutto, a Nadia che sarà sicuramente stata dispiaciuta per l'equivoco.
Ottimo risultato per Nadia Franzini (Atletica Paratico) alla prima edizione della Maratona dell'Acqua: 75° assoluta, 8° nella classifica femminile e 1° della sua categoria con il tempo di 3:37:12 (reale 3:37:07).
La Maratona è stata vinta da Andrea Cortesi (Atletica Val Brembana) in 2:54:47, seguito da Ivan Bressanelli (G.P. Legnami Pellegrinelli), 2:57:43 e Pio Malfatti (Atletica Rotaliana) in 2:58:49.
Nella classifica femminile si è imposta Joyce Muthoni Kagume (U.S. Maurina Olio Carli) con il tempo di 3:13:03 (in decima posizione assoluta), seguita da Clara Braga (Atletica Bedizzole) in 3:14:24 (dodicesima assoluta) e Silvana Uboldi (Arieni Team) in 3:18:45 (ventiduesima assoluta).
Al seguente link sono disponibili tutte le classifiche sia quelle della maratona individuale che quelle della mezza maratona.
Autore | Albero |
---|