Domenica 22 maggio: con l'ultima giornata di Campionato di Serie A, termina anche l'edizione 2021/2022 di Marone nel Pallone.
Il vincitore, tonton65, ha preso saldamente la testa della classifica ancora prima della fine del girone di andata ed ha sempre mantenuto un buon distacco sugli inseguitori, aiutato anche dal fatto di essere l'unico ad aver giocato tutte e 380 le partite previste, senza saltarne nemmeno una. Per il secondo posto, numa ha risolto a proprio favore il duello con andri che durava da parecchie giornate, con continui avvicendamenti.
Ora è il momento della scelta dei premi, quest'anno offerti dall'AVIS Intercomunale Marone, Zone, Sale Marasino. A breve pubblicheremo un post con le immagini dei premi.
Toccherà a tonton65 decidere per primo quale scegliere tra i tre a disposizione e, di seguito, sarà la volta di numa e di andri.
Per quanto riguarda il Premio Fedeltà (comunicheremo a breve anche quello) sono 12 i giocatori che, a termini di regolamento, hanno effettuato almeno 340 pronostici e che, quindi, parteciperanno all'estrazione.
Nello specchietto di seguito sono elencati i nomi dei giocatori ed i numeri a loro assegnati:
Il giocatore che sarà in possesso del numero primo estratto sulla ruota di Milano nell'estrazione del Lotto di martedì 24 maggio si aggiudicherà il premio in palio.
Qualora, come primo numero, ne uscisse uno tra quelli compresi tra 85 e 90 (non presenti nello specchietto) si prenderà in esame il 2° estratto e così via fino al primo numero valido.
Autore | Albero |
---|